martedì 28 aprile 2009
le celebrities sostengono scuotiMI : Domenico Fioravanti
l'onda artistica e solidale si propaga sulle onde dell'acqua: Domenico Fioravanti, campione olimpico di nuoto, si è lasciato incuriosire dalla nostra iniziativa e, in Triennale, si è lasciato fotografare come sostenitore del progetto!
sabato 25 aprile 2009
Guest Star - gli Artisti propagano l’onda
Una forte scossa del settimo grado della scala Artistica si registrerà in Triennale Lunedì 27 Aprile: a lasciare un segno sul nostro lunghissimo telo sarà IVAN noto Street Artist e poeta milanese.
I suoi famosi “assalti poetici” liberano la poesia dalla gabbia del foglio di carta e utilizzano la città come mezzo di espressione, le sue composizioni possono trovarsi sui muri e sulle saracinesche dei negozi, ciondolanti da un ponte e.. sul telo bianco di scuotiMI in Triennale! IVAN, con il suo importante gesto artistico, ci aiuterà a propagare l’onda solidale a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo. La scossa continua…
le Celebrities sostengono scuotiMI : Andrea Pellizzari
le Celebrities sostengono scuotiMI : Federico Russo
venerdì 24 aprile 2009
ScuotiMI e Bloggalo.it!
Anche bloggalo.it supporta Scuotimi!
ScuotiMI su Bloggalo.it!
http://bloggalo.it/
La scossa continua...
giovedì 23 aprile 2009
SCUOTIMI E RADIO DJ
NOTIZIA FLASH: Scossa Artistica a Milano.
ANSA: Scossa Artistica a Milano!
26-27 Aprile - Triennale.
La scossa continua..
Scuotimi ed Enrico Bertolino
SCUOTIMI - 24 Aprile
La scossa artistica si propaga attraverso potenti onde sonore: Venerdì 24 Aprile, in occasione del party di chiusura del FUORISALONE NABA i Velvet terranno una performance live sul Red Bull Tourbas, suoneranno anche gli Alconauti, con DJ set di Tayone. L’intero incasso del BAR verrà devoluto a ScuotiMI! La scossa continua…
SCUOTIMI e PLIA
Milano inizia ad avvertire le prime forti scosse di solidarietà: in occasione dell’asta benefica delle sedie PLIA realizzate dagli studenti della NABA, le associazioni benefiche pititinga e Vidas, a cui era destinato l’intero ricavato, hanno gentilmente devoluto 2000 euro alla nostra iniziativa “scuotiMI”. La scossa continua…
SCUOTIMI - Lascia un segno a favore dell'Abruzzo.
ScuotiMi fa vibrare le coscienze con un’opera artistica collettiva aperta a tutti. Vieni a lasciare il tuo segno e aiutaci a raccogliere fondi per la ricostruzione delle aree colpite dal sisma. Il ricavato sarà interamente devoluto alla CRUI (Conferenza dei rettori delle Università Italiane) per la ricostruzione di atenei e case dello studente. L’onda di solidarietà ha bisogno del tuo contributo per propagarsi: ti aspettiamo in Triennale il 26 e il 27 aprile nello spazio dedicato a NABA. Datti una scossa.
Iscriviti a:
Post (Atom)